Chiaraocchiuto.it
Ecco

L’armocromia si fa spazio nel mondo dell’ottica: Airport in Armocromia di Centro Style

by Benedetta Fedel
2 Giugno 2022
armocromia airport centrostyle

L’armocromia piano piano si sta facendo spazio all’interno del mondo dell’ottica e una riprova è la nuova linea lanciata da Centro Style, Airport.

Centro Style è un’azienda di ottica a gestione familiare che negli ultimi anni ha cercato di inserire all’interno della sua proposta anche un’ingente parte di ricerca e sviluppo proprio per andare incontro ai bisogni dei consumatori. In questo senso, l’attenzione al cliente e la capacità di offrire una consulenza adeguata in termini di immagine sono sicuramente delle carte vincenti.

Così nasce Airport “in armocromia”, la nuova collezione in acetato hand made ispirata al design giapponese che vuole unire tradizione e innovazione sia nelle forme che nelle colorazioni, studiate ad hoc per ogni stagione.

Infatti la linea nasce in collaborazione con Elisa Bonandini, talentuosa consulente di immagine che vi consiglio di andare a scoprire. Potete dare un’occhiata al suo sito, ai corsi e alle guide, perché c’è molto da imparare!

A un progetto così bello non potevo che prendere parte, no?

Le sorprese non sono finite qui infatti…

Chiara Occhiuto + Centro Style: il kit che ti insegna l’Armocromia

Una grande sorpresa nonché ottimo strumento per migliorare la customer experience in negozio è sicuramente il kit di armocromia che CentroStyle fornisce insieme alla collezione ai negozi di ottica che decidono di acquistarla.

E qui entro in scena io, come “parte del pacchetto“. All’interno del kit, infatti, troverete dei miei video in cui vi spiegherò le regole base dell’Armocromia e il funzionamento del kit. Ovviamente saranno accessibili solo a coloro che decidono di acquistare la linea.

In questo modo, i negozi di ottica avranno la possibilità di conoscere le fondamenta basilari di questo grande mondo, iniziando fin da subito a svolgere consulenze di armocromia direttamente in negozio.

Insomma, l’unica domanda che mi viene da farvi è: che aspettate?

Se non volete smettere di parlare di armocromia e di occhiali, date un’occhiata a questo articolo.